|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quale programma per far partire i giochi con poca memoria video?
Salve, un mio amico ha bisogno di far partire un gioco che richiede 128mb di scheda video sulla sua scheda da 64mb...C'è qualche utility che può servire allo scopo? Si, lo so che converrebbe fare un upgrade, ma non si può...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Anche se credo che Marvel Alliance sarà un po' pesantino...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì.. la fantasia... è come dire che hai bisogno di 1.000.000 di euro ma c'è un sistema x fare la stessa cosa con 10.000€.....
se il gioco richiede 128mb la sk video deve averne 128......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Mi sa proprio che non ci riuscirai a farlo partire se non soddisfa i requisiti minimi hardware...unica soluzione possibile è upgrade oppure giocare ad altro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, la domanda non è si può, ma
"qual è il programma che lo fa?" sul fatto che si possa i miei amici giurano di averlo visto, di più non so
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
teoricamente una volta non ce la menavano che con l'agp si poteva prendere memoria da quella di sistema? insomma, quale sarebbe secondo voi la difficoltà di fare uno swap memoria video / memoria ram? Che fine ha fatto questa feature dell'agp aperture size? ingogliata dalla corsa agli armamenti che ci fa giocare con 1gb di ram sulla scheda video?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il programma OVVIAMENTE c'è e si chiama 3danalyze raggiungibile al link http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/ insomma serve anche per far partire giochi che richiedono compatibilità particolari (pixel shader x ecc ecc.) Sarebbe bello far mettere in risalto questa discussione per venire incontro a chi ha problemi del genere...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
peccato che di fatti simula tutto.. come fa anche l'agp quando richiede ram da quella di sistema.. quindi è molto ma molto più lento....
poi se uno ha una sk video da 32mb o 64... nn ha sicuramente un piv o un 64bit amd.... quindi dove la trova la potenza necessaria... io quando gioco voglio giocare, nn aspettare che l'immagine compaia... cmq meglio così..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.