|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Palmare con tastiera qwerty integrata
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa sin d'ora se la mia domanda potrà apparire banale o generica, ma non sono esperto di palmari e per questo richiedo il vostro autorevole parere. Sarei interessato all'acquisto di un palmare che mi supportasse sul lavoro e per questo motivo pensavo che mi sarebbe necessario un modello con tastiera qwerty integrata, dovendo produrre, in caso di necessità, documenti. In particolare, avevo buttato l'occhio sui seguenti modelli: QTEK 9090 QTEK 9100 IPAQ 6515 Il primo è vecchiotto, ma proprio per questo credo si possa trovare a prezzi accettabili. il secondo è più recente, ma non ho capito perchè costa nettamente meno del 9090 sul terzo non so che dire non conoscendo i benchmark. Sarei grato a chiunque avesse da fare osservazioni in merito, anche suggerendo nuovi modelli. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qtek 9090: buon dispositivo, ma vecchiotto e piuttosto ingombrante. Hai il Windows Mobile 2003.
Qtek 9100: anche questo è un buon dispositivo, forse un po' penalizzato dalla CPU (200 Mhz). iPaq 6515: Ha il WM 2003 e non ha il wi-fi. Fra i modelli più recenti ti consiglio di dare un'occhiata all'HTC Tytn e all'HP 6915. Con lo stesso prezzo del 9100 dovrebbe uscire fra poco l'HTC Herald, con caratteristiche identiche al 9100 ma con dimensioni ridotte e scocca in metallo.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho visto l'HTC che avete consigliato. Notevolissimo!!! Davvero un bellissimo prodotto. Il problema è che non vorrei spendere così tanto (il prezzo più basso che ho trovato è stato di 600 euro).
Come suggerito da frankie_r ho però messo da parte anche il 9100 a causa delle potenziali basse prestazioni. Volevo a tal proposito chiedere: Se il 9090 è ancora un buon prodotto, cosa comporta avere il windows mobile 2003 rispetto al 5.0? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io vendo un Qtek 9100, 1 anno di garanzia + 2 miniSD (128MB e 1GB) con tutti gli accessori e la scatola originali. 430€
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.