|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Foggia] VENDO Sony Ericsson K608i - Pari al nuovo - 110 euro spese incluse - Foto !
Ciao a tutti ragazzi.
VENDO un fantastico SONY ERICSSON K608i brandizzato VODAFONE e aggiornato con firmware no brand dal sito della sony ericsson (quindi privo di menù omnitel). _________________________________________________________________ INFORMAZIONI UTILI : - CONDIZIONI ESTETICHE : ottime condizioni ; - CONDIZIONI FUNZIONALI : pari al nuovo ; - SCONTRINO : presente ; - GARANZIA RESIDUA : presente ; - DATA DI ACQUISTO: 15/09/06 ; - ACCESSORI : - cuffie stereo - NUOVE ancora sigillate ; - cavo USB ; - CD software ; - caricabatteria ; - PREZZO : 110 euro imballaggio e spedizione tramite pacco celere 3 inclusi ; - TRATTABILI ? : Assolutissimamente NO ! - METODO DI PAGAMENTO : Solamente POSTEPAY ; ------------------------------------------------------------------------- Il telefono è completo di tutti i suoi accessori ed imballi originali. Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere. Riporto sotto le fotografie. REGOLE: - In coda per 12 ore ; - Precedenza scambio a mano ; - Chi dice MIO ha priorità su tutti ; - No perditempo ; - Il telefono è presente su un altro noto forum, se entro DOMENICA 13 OTTOBRE IL TELEFONO non sarà venduto su uno dei 2 forum , lo metterò in vendita ANCHE su EBAY con un inserzione di durata:7giorni , in questi 7 giorni è comunque disponibile sui forum . _________________________________________________________________ ![]()
Ultima modifica di S1napsy : 13-11-2006 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
E siamo già alla prima arrampicata di specchi !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
seconda arrampicata di specchi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
dai telefono ancora in vendita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
disponibile anche sulla baia
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
ciao
sono interessato ma ad un prezzo inferiore! come mai in un'altro post cercavi di comperare un telefono uguale al tuo che stai vendendo?
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
per regalarlo alla mia raga... ora questo è diciamo d'impiccio ! xD Ho altri cellulari... Purtroppo non posso abbassare il prezzo !Il telefono è in ottime condizioni ... anzi posto altre fotoin prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ANCORA IN VENDITA PER TUTTI VOI
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
disponibilissimo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
interessato ma a 100,00 comprensivo di spese.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Il telefono è appena stato acquistato su ebay alle ore 16,00 .
Grazie cmq per l'interessamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.