|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
P2P
Ciao a tutti,è la prima volta che mi avvicino al P2P,sò che stanno arrivando molte multe a vari utenti che scaricano materiale illegale,ma se io uso x es. emule x scaricare software freeware come spybot,così da nn cercarlo nel web,anchio posso incappare a multe,anche se nn scarico materiale illegale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Se scarichi (e condividi) roba freeware e/o legale non vedo dove stia il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
non vedo alcun buon motivo per scaricare software freeware tramite peer to peer, innanzitutto per un discorso di velocità di download, poi per un discorso di sicurezza poichè non sai se quel file è stato modificato o 'arricchito' con virus, trojan,ecc.., e poi perchè anche se freeware alcune licenze possono comunque vietarne la diffusione con mezzi diversi dai quelli previsti per il download ufficiale. Per quanto riguarda il materiale coperto dai diritti d'autore c'è poco che dire, per la legge è reato. Bye
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
puoi mandare le foto delle vacanze al tuo amico
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.