|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Avete mai odiato...
..uno dei vostri genitori?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Mio padre per un certo periodo.... adesso ci sopportiamo a vicenda e andiamo avanti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
i miei genitori no... ma mia nonna, che abita con noi, la odio h24
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
non mi è capitato mai coi miei genitori, ma la maggior parte del parentado dalla parte di padre si (infatti son 10 anni che non li vedo né sento)
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Odiato mai.. magari a volte ci sono periodi in cui non ci sopportiamo molto, siamo tutti e 3 lunatici
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anch'io sono stato un coglione. Lo ammetto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vivendoci a stretto (nemmeno troppo) contatto per molto tempo alla fine anche il più piccolo difetto mi esaspera...
Boh... Diciamo che è un bell'esercizio di pazienza sopportare mio padre... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
No... ma non mi pare di avere mai odiato nessuno in genere
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
io dall eta di 2 anni,sono stato abbandonato,ed oggi,me ne sbatto le palle di chiunque,non ho alcun sentimento per nessuno tranne che,per mia moglie e mia figlia.
adoro la mia vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
No, odiati no.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
odiati mai..i soliti screzi..o periodi in cui li sopporto di meno,ma è normale..odiati mai..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Tornando a me, io non ho mai odiato a lungo nessuno dei miei genitori, anche se per qualche istante naturalmente si (pentendomene dopo), per via della testardagine di mio padre (unita ad una alta intelligenza - che a tratti pero' perde di visibilita' per via delle discussioni e litigi che riesce a fare con me per le piu' stupide delle cose - e' tosto sopraffarlo, perche' alla fine deve vincere lui) o insensivita' ed anche cattiveria di mia madre. Ma tutto sommato, devo ringraziare un dio, se esiste, di avermi fatto nascere dentro questa famiglia.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Tutti i miei parenti tranne mia madre e mia nonna, padre compreso.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io direi di si, mio padre, durante l'adolescenza. non ora.
E' difficile ammetterlo...mi verrebbe da dire pure a me "solo incomprensioni" ma quando ero li' il sentimento provato era molto simile all'odio. Poi si cresce e si ha la propria vita e nel mio caso si capiscono le ragioni che stanno dall'altra parte (non sempre questo e' possibile). secondo me averne consapevolezza e ammetterlo a se stessi e' gia' di per se importante. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no. ma mia madre ci sta provando a farsi odiare
Ciaizaoza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!