|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
E' possibile! Rumore improvviso.
Ciao ragazzi ho cambiato la ventola del mio ali (ali un po vecchiotto)...con una ventola piu silenziosa. I primi 3 giorni tutto ok...niente rumore...adesso invece...si sente abbastanza...come mai?....
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non credo sia un rumore dovuto a fili ...smebra tornata la vecchia ventola rumorosa...che avevo prima..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
o forse xkè il tua ali ha il controllo della temp sulle ventole....quindi le fa girare poco quando non serve e tanto quando serve.....ke ventola è?xkè se è termocontrollata può essere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il mio ali ha l'attaco 2 pin...e la ventola che ho montato è 3 pin...quindi l'ho collegata solo a due pin. Non credo che il mio ali abbia il controllo della temperatura sulle ventole...xkè è vecchiotto.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a giorni mi arrivano 8 viti sharkoon in silicone/gomma per fissare le ventole. Noterò miglioramenti?
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Puoi provare a collegare il cavo della ventola con un cavo dell'alimentatore fuori dall'alimentatore, esistono appositi adattatori 3 pin->molex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come?....non ho capito...cmq è strano xkè i primi 3 giorni era silenziosa adesso si sente la ventola...mah...mi sa che ne acquistero un'altra ancor piu silenziosa.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
forse invece di spendere fatica e soldi x cambiare ventola....se vuoi ti prendi un ali nuovo di tipo fanless....zero rumore....hai un prodotto nuovo e poi magari ci puoi mettere dentro al case qualche accessorio di +(neon led o altro....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.