|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/19202.html
Skype nel Google Pack e altri dettagli sulla telefonia pensata dal motore di ricerca Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
boh
google day dopo day mi fa sempre piu paura....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Eh no, eh!? Pure qui ci mettono lo zampino?
Anche a me google fa sempre più paura... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Anche "day after day" non era male, se vogliamo "inglesizzare"!
Comunque l'idea di mettere della pubblicità sul mobile non è male, se i costi si abbassano in modo interessante, ma finisce sempre che si esagera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ritengo piu' interessanti soluzioni quali tapioca che cercano di estendere
il VOIP ai comuni sistemi di IM (jabber-googletalk,MSN, etc.etc.), in modo che ognuno si scelga il sistema di IM piu' comodo ma poi tutti possano comunicare con tutti. Quanto al fatto che "memorizzano le email", beh, vorrei vedere come fanno a non memorizzarle col servizio gmail, del resto le devono memorizzare pure yahoo e tutti i vari servizi di webmail (providers compresi)..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
questa news potrebbe voler dire che gtalk va veramente male..
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Come dare torto a Google... del resto neppure loro con GTalk sono riusciti a prendersi fette di mercato di Skype.
Anche MSN che integra Voip lo vedo male... ormai non ce n'è per nessuno. Nonostante le tante alternative (qualcuna anche valida) Skype rimane sul trono bello saldo. Già in precedenza visto lo scarso successo di GoogleVideo hanno provveduto ad acquisire YouTube passando da un giorno all'altro da un 5% ad un 38% di mercato diventando primi assoluti. Non ci vedrei male un acquisizione di Skype con tanto di eBay...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Tokyo
|
Google
Davvero interessante...
Chissà se in futuro penseranno a tirare fuori anche un S.O. che farà seria concorrenza a Microsoft! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.