|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
difficoltà con gioco BATTLEFIELD2
Ciao a tutti sono nuovo di qs forum e non sono uno smanettone ma ho le conoscenze basiche che mi aiutano a non fare molti danni.
Ho installato il gioco battlefield2 e non mi fa giocare, ho tutti i files che servono (almeno credo) il setup, l'autorun.exe, ho visto qlc dll, insomma mi sembra che ci sia tutto anche la grandezza della cartella depone a questo fatto, perche' misura 1 GB e 92 MB, ma appena clicco sul gioco sia nel collegamento sul desktop sia se vado nell'elenco dei programmi, e ci clicco, il pc rallenta, vedo lo schermo nero per qualche secondo, poi il logo di battlefield2 poi?................ zero, stop, si ferma tutto ma mi e' apparsa una scritta che ora mi premuro di trascrivere sperando che qualcuno bravino in qs cose mi dia le info necessarie. MEMORY.DLL THREAD 3892 IS DEALLOCATING MAIN THREAD MEMORY ecco cosa mi e' apparso. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
benvenuto
![]() ti segnalo il 3d ufficiale del gioco usa quello: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061 chiudo ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.