|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
[BO]nokia n73 bianco rosso
Come da titolo nokia n73 colore bianco e rosso no brand ita completo di tutta la dotazione di serie scatola e scontrino per la garanzia pochi giorni di vita
vendo a 360€ oppure scambio con qualcosa con wifi preferibilmente qtek9000 tytn p990 con mio conguaglio. Precedenza consegna a mano Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao,
potrebbe interessarti un Nokia N80 Tim-Italia?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta ma ho già avuto il nokia n80.
Saluti
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
OT noooooooooooo CABALA!! da quanto tempo che non vedevo il tuo nick in una discussione su un forum. è un piacere riaverti qui. fine OT
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Interessa un asus p525?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao valeronny grazie dell'up mi aiuteresti a ricordare?io sono un po rinco ultimamente .... per il nokia n73 mi spiace ma è andato in caso mi è rimasto un nokia n93 nero italia.
Saluti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi interesserebbe anche quello, cosa ne dici dell'asus?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si mi puo interessare l'asus mi dai qualche dettaglio in + ?
Saluti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao,
fattura di acquisto del 9 ottobre 2006 tutta la dotazione di serie tranne ovviamente il telefono e la batteria sono ancora inutilizzati nelle loro confezioni pellicola protettiva brando sul display Unica cosa da dire per correttezza che mi si è rigato sul lato superiore nella parte nera ma niente di piu', se vuoi comunque posso farti una foto del dettaglio. P.s. se ti interessa fammi sapere prima di tutto se vuoi un conguaglio Saluti, Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.