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#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
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aggiungere il turbo a fiat brava
salve a tutti
un mio amico vorrebbe vendermi una fiat brava diesel la macchina mi piace,ed è tenuta bene, l'unico neo è la ripresa!!! incredibile...è lentissima! secondo voi potrei aggiungergli un turbo (ovviamente dichiarando il tutto e pagando le tasse) è fattibile su questo tipo di motore? se non è fattibile casomai rinuncio ![]()
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Messaggi: 58
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Lascia perdere.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
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non ricordo che in vi fossero brava/o non turbo.... sai che chiodo!
modifiche del genere non sono omologabili in Italia, molti evitano il problema con omologazioni in krukkolandia, ma di certo con macchine del valore praticamente nullo della brava.... senza contare il prezzo della modifica, più alto del valore residuo del mezzo |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3815
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ma non è turbodiesel di suo?
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 3249
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vai di NOS
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Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1783
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Fai prima a trovare un'altra macchina...
Già il 1.7TD non è un fulmine sulla Punto, figuriamoci sulla Brava che è pure più grossa.
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La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
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#8 | |
Messaggi: n/a
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
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le so tutteeeeeeeeeeeeeeeee !
sbagliato raga ... e' esistito inizialmente un 1900 8V aspirato con ben 65 cv STORNI ! ![]() ![]() ![]() in poche parole gia la vettura e' fatta in pura plastica , e' pure ferma piantata , consumera' e inquinera' come una ciminiera , e' nettamente rottambile ... si insomma un affare ! lascia perdere ... |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3815
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1783
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
Messaggi: 845
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ciao EDIT: in realtà apprendo dell'esistenza, nella prima versione, di un aspirato 1,9l, assai poco diffuso. Cmq non escludo che tu abbia provato la TD 75, che comunque come erogazione sembra un aspirato...
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xbox: vik1900 BF3: mwm1900 Ultima modifica di Viking : 09-11-2006 alle 14:31. |
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#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
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vabbeh dai....cmq la domanda era se si poteva fare!!!!!!! e nel caso la risposta è no...potreste spiegarmi il motivo? p.s. e cosa significa 65 cv storni?
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
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qualcosa in contrario ad una aspirato con 68cv? il mio è 2.5 e va benissimo su una macchina da quasi due tonnelate..
se la macchina ha meno di sette anni puoi mettere un motore nuovo e omologarlo tramite motorizzazione.. |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
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Immagino che ripresa avrà ![]()
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EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1783
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Io sulla Uaz ho un aspirato 2500 da 78Cv... ![]()
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
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ricorda che PAGANDO e avendo le capacita' , tutto si puo' fare ... Davvero volendo puoi mettercene 4 di turbine ... pagando ... Ma il punto non e' se si puo' fare o meno ... Vale la pena ? Per fare un lavoro decente dovresti smontare il monoblocco , verificare valvole , sedi , fasce , bielle e cuscinetti del banco , questo per assicurarti che il motore possa reggere. Verificarne la compressione che non e' detto essere quella che serve a te ... Trovare il pezzi , turbina (700 euro REVISIONATA) , tubi di mandata , radiatore per il raffreddamento , e 'piccole chincaglierie varie' , insomma ... per quanto tu possa trovare i pezzi dal rottamaro 1000 euro ti partono sicuro. Trova un mecca capace di montarti tutto e tra smontaggio monoblocco , rimontaggio e montaggio turbina altri 1500 partono ... Insomma ... ma ti rendi conto ? E prenderne una gia con il motore TD ??? tanto con 1000 euro passaggio incluso la si trova ... ![]() |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2973
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Se non ti interessano troppo i consumi cerca di montare un volumetrico , almeno non ti incasini con i collettori di scarico .
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"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler) |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
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Difatti la spesa non vale l'impresa, conviene cercare una Brava già td...tanto ormai costano pochissimo...
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EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg |
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