|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
notebook 500/600 che possa passare FACILMENTE da Vista a XP
Ciao a tutti, devo comprare un notebook senza pretese:
(mail, web, excel, dvd, mp3) noto che tutti i prodotti in offerta (500/600 Euro) nei centri commerciali installano Vista che io NON voglio. Non ora. L'hardware di cui sono forniti sarebbe di tutto rispetto per XP (1024 di ram, processori che risulterebbero veloci, etc) pertanto la mia intenzione è quella di usufruire di una delle offerte per poi formattare all'istante e ritornare al caro Xp-Prof SP2. So che moltissimi utenti hanno fatto la stessa cosa con grossi problemi a reperire i driver necessari, in diversi non ci sono neppure riusciti. Ora.... siete a conoscenza di un modello (non Acer) che supporti il downgrade con tanto di driver completi nell'homepage del produttore? Prezzo: 500/550 Euro, massimo 600. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Mi sei gia' simpatico.
Per 2 motivi: -no acer -non vista ![]() Scherzi a parte... prova a fare un'occhiata al topic in rilievo sui portatili a meno di 500 euro. Troverai cio' che fa per te. Non male l'HP con pentium m770 Ma non mancano altre valide alternative.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai marche/modello specifici scrivi pure, sono tutto 'occhi' perchè sono stufo di continuare a rimandare l'acquisto. A parte: Acer è una marca che NON sopporto per esperienza diretta e indiretta. i 'soliti' 50 Euro in meno non giustificheranno MAI lo sbattimento di avere un pc rotto e riparato in 1 mese (se e solo se c'è vento a favore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Che io sappia nessuno di quei modelli ha problemi nell'essere utilizzato con win xp.
A me e' capitato di installare piu' volte s.o. e driver su alcuni nb datati e non ho mai avuto nessun particolare problema.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto grazie e hai PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.