|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nn riesco a visualizzare inel pcl un dvd acquistato ultimamente
rAGAzzi ho comprato "OGNI COSA è ILLUMINATA" ma quando voglio vederlo con il windows media player non si apre. (scaricato anche il win media p 11)
provo anche con dvd player ma appare questa scritta "non è stato possibile comporre il grafico di riproduzione DVD-Video.Decoder insufficienti." cosa devo fare?? grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: vivo a RoMa
|
Ciao a tutti!!
Questo post sembra fatto apposta x me, quindi mi accodo ![]() proprio oggi pomeriggio ho comprato un dvd che il mio pc non riesce a farmi vedere ![]() lo inserisco e compare la schermata "nessun decodificatore per DVD compatibile con Windows 2000 è installato nel sistema in uso." ehm ![]() ![]() io non sono pratica di queste cose ![]() ![]() [tra l'latro ho "esplorato" il dvd su risorse del computer e mi dice che ci sono file Vob.. VOB?? mai sentiti, sarà questo il problema??] Grazie mille per l'aiuto ragazzi! Mappy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
E' normale che ci siano dei file vob nel dvd
![]() Hai già provato a visualizzarlo col già citato vlc? http://www.videolan.org/vlc/
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ahhh i VOB, questi sconosciuti! grazie per la "dritta" ![]() sì, ho già provato con vlc -avevo dimenticato di dirvelo!- ma niente, non funziona.. ![]() grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
tutto ok
con vlc riesco a vederlo..
grazie mille PS mappy spero risolva anche tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() purtroppo non ho ancora risolto, per ora devo accontentarmi di averlo visto sul lettore dvd..solo che l'avevo comprato per vederlo quando volevo sul mio pc ![]() ho scritto pure su una community di microsoft, ma mi hanno detto di acquistare un lettore o programma (non ho ben capito ![]() ![]() ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ciao mappy^_^
Mi dispiace che non hai risolto il problema ![]() Prova con questo http://www.hwupgrade.it/download/file/987.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.