|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
La scelta del case
Ciao ragazzi, volevo chiedervi:
1) quali sono le caratteristiche che bisogna considerare nella scelta del case (solo l'estetica o altro)? 2) quale case mi consigliate in rapporto qualità/prezzo? Avevo pensato a questo, come vi sembra? Sunbeam Tuniq Symmetry 1 prezzo 72€ ![]() ![]() Ultima modifica di zos3r : 08-11-2006 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per me contano:
- Praticità. Non devi diventare matto per smontare o mettere mano in fretta all'hw che esso contiene, alle usb, ai pulstanti di accensione ecc... - Ventilazione. Non scordiamo che il sistema ha bisogno di essere raffreddato, posizione e numero di ventole che potremo montare e dimensioni delle stesse - Personalizzazione (in parte). Se non sei pratico di dremel, come me, o non vuoi sacrificare il case nuovo di zecca meglio puntare a qualcosa di più "flessibile" rispetto al classico case. - Estatica: Ma visto che siamo in modding si può cambiare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ehm, dimenticavo; quel case non mi piace molto.
USB da un lato, per prendere i cd devi scostare le due "paratie" davanti.... Mi sa che non è predisposto per il BTX (quando arriverà),il pannello col plexxy non è male ma la ventola sembra 8x8 quindi piccola e rumorosa. Per quel prezzo trovi di meglio. Sempre secondo me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
beh suggeriscimi tu qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
LIAN-LI PC-G7 ... è ottmo, costa intorno agli 80 euro
![]() ![]() Ultima modifica di Martin P : 08-11-2006 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me questo case piace
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.