|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Roma+SPED]: vendo Nokia 6630 blu TIM perfetto
Vendo un Nokia 6630 TIM blu, neanche un anno di vita, perfetto a tutte le prove, ancora con la plastica protettiva sul display, nessun graffio o ammaccatura, veramente perfetto.
provvisto di tutti gli accessori di serie, imballo originale e scontrino (è ancora in garanzia). Esamino eventuali permute con altro smartphone (N70, Nokia E71, SE), ma preferisco la vendita. consegna a mano a Roma (di preferenza), oppure spedizione a carico dell'acquirente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
pero' devi mettere un prezzo tu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
120 euro scambio a mano a Roma, anche oggi...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda con scambio a mano x 100€ anche oggi....
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao iso e benvenuto fra noi...devi farmi un favore...metti un prezzo nell'annuncio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate tutti, nn vorrei pensaste io sia una persona poc seria inaffidabile, ma sono stata fuori Roma e non ho avuto modo di collegarmi. E scusate anche se non ho messo il prezzo, non conoscevo le regole (avrei dvuto leggere prima!)
Per il telefono veramente avrei voluto 130 euro però posso cederlo a 120. E' davvero in ottime condizioni, è stato acquistato a novembre 2005, ha tutti gli accessori originali, nonchè l'imballo e lo scontrino. HPuser sei ancora interessato? altri? Vendo anche due LG 8138 con schede TRE http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14451952 Ultima modifica di Iso : 28-10-2006 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Esteticamente nessun segno?
La confezione conprende quindi auricolari, mmc, cavo usb e tutto il resto? Che firware ha? 130€ Spedito assicurato? Se le risposte sono positive conseiderami in coda
|
|
|
#8 |
|
|
l'ho già preso io....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Potevate anke dire ke era stato venduto allora
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate leggo solo ora!
il post ormai era andato in fondo, non pensavo l'avreste ripescato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.