|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped.] notebook presario v4376ea
vendo causa nuove esigenze questo portatile acquistato a fine luglio 2006,completo di imballi,sistema operativo e scontrino con garanzia fino a luglio 2008 presso l'unieuro di correggio,il note e' stato in rma per la sostituzione di una ventolina malfunzionante.
vendo a 700€ assolutamente non trattabili e spedizione in j+3 assicurato inclusa,evitate di fare offerte al ribasso,o cosi' o lo tengo senza problemi ![]() queste le caratteristiche: intel centrino core dothan 740 1gb ddr2 @533mhz hd 100gb seagate @4200 rpm vga ati radeon x700 128mb+128mb shared controller audio soundmax altoparlanti integrati altec lansing monitor 15,4" widescreen perfetto,no bad e dead pixel 4 usb 2.0 firewire lan ethernet lan wireless modem 56k uscita s video uscita vga lettore memory card 6/1 masterizzatore dvd/cd batteria al 100% mai usata ![]() ![]() ![]() ![]() ho messo un po di immagini con una panoramica del sistema le regole: come al solito non spedisco achi nojn spedisce e a chi non si assume responsabilita',io vi garantisco un imballo perfetto e l'assicurazione. prezzo non trattabile in linea di massima non scambio se non con un desktop di mio gradimento il portatile lo vendo cosi' com'e',se nelle foto che ho postato trovate citati webcam,stampanti o altro,non sono compresi e non li vendo pagamento anticipato tramite postepay,vaglia online (no tradizionale) fornisco in pvt dettagli sulla mia persona compresi 3 numeri di telefono,2 cellulari ed un fisso,per il resto garantisce la mia data d'iscrizione,il numero di post e le oltre 50 trattative concluse qui astenersi furbi e chi non e' interessato,anche perche' spedisco solo dopo che il vil denaro e' nelle mie mani ![]() in vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare la merce se le offerte non sono di mio gradimento scambio a mano preferito mi sembra tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
in coda, faccio 2 calcoli e vedo le caratteristiche bene
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ti ho addato a msn ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e' uguale identico la batteria l'ho usata una sola volta per guardare un film in dvd,circa 2 ore e aveva ancora un 20% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.