|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
(siracusa+sped)amd x2 3800+,ram team group,dfi lan party
vendo i seguenti pezzi a blocco:
amd x2 3800+ con garanzia ram team group pc3200 chip bh5con garanzia dfi lan party nforce 4 ultra-d cn garanzia prezzo:300 euro pagamento:ricarica postapay. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
coda cpu se smembri
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
coda pure per le ram, puoi postare qualche bench?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
coda ram e scambio cpu
consegna a mano
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W Ultima modifica di Deave1 : 12-11-2006 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda blocco x un amico. si potrebbero avere maggiori info su garanzia e su caratterstiche delle ram?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pvt pieni
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ora sono vuoti.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fammi sapere x il pvt
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il blocco l'ho preso io, prima rata della ricarica già effettuata
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
alla faccia delle trattative sul forum!!!!!
avevo confermato che prendevo il blocco alle 12 di ieri...
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 14-11-2006 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
coda cpu e forse anche ram
prezzi? |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
il blocco è stato venduto a brigante 81 perchè era il primo in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
mi spiace ma brigante ha indicato il suo interesse solo per ram e cpu.............il primo in coda per il blocco era JC_Raimbosix L'UNICO CHE STAVA INCONDIZIONATAMENTE ALLE TUE CONDIZIONI PRENDENDO TUTTO A 300€ (vendevi solo in blocco altrimenti avresti specificato in pubblico i vari prezzi) ...................quindi se le cose sono andate cosi' (attendo che gli altri lo confermino) sarete sospesi 10 giorni sia tu saprtacus che brigante per salto della coda.
per favore evitate di inviarmi pvt per spiegazioni.......postate direttamente qui Ultima modifica di vitiellofra : 14-11-2006 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se non è specificato il privilegio per il blocco o per i pezzi sciolti vince chi arriva prima, che io sappia. Non sono un grande esperto, ma ho agito in buona fede. In altre vendite simili il venditore ai primi prenotati ha posto la condizione che avrebbero dovuto prendere il blocco per avere la precedenza, quindi mi sono rifatto a quei precedenti per quanto riguarda il mio comportamento. Comunque se ho infranto qualche regola mi assumo le mie responsabilità, ma ripeto, non volevo scavalcare nessuno...
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq aspetto prima di prendere provvedimenti.......per ora chiudo solamente e ne parlo con gli altri mod riapriro' per informare tutti della decisione presa |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi spiace ma ho parlato anche con un altro mod di sezione e la nostra decisione, visto il vostro comportamento, e' stata quella di sospendervi per 10 giorni perche il primo utente a parlare di "interesse per il blocco" e' stato ingiustamente superato nella coda
NON E’ STATA RISPETTATA LA CODA : dal regolamento : “Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).” Quindi siete sospesi 10 giorni e se succede un’altra volta sara’ inevitabile (purtroppo) il ban ……..il regolamento e’ importante e quello della coda e’ un punto veramente FONDAMENTALE per il mercatino Chiudo . DISCUSSIONE CHIUSA ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.