|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MOD Compatibili con Battlefield 2 v1.4
Ciao a tutti boys
sto cercando mod x batllefield 2 del tipo 1shot1kill (un colpo un morto), insomma + reale possibile (è possibile che nell'originale il cecchino debba sparare sempre 2 volte x accoppare il nemico?) ![]() ![]() Avevo provato ProjectReality e TacticalWar e altri che non mi ricordo però era appena uscita la patch 1.3 e praticamente nessuno di questi andava correttamente ![]() ![]() ![]() Conoscete dove si possono scaricare delle mappe (sempre compatibili 1.4) x il COOP?? ![]() ![]() Ci si sente boys!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
x D3vil
Carino il sito www.bfworld.it
Ho trovato 2 cose : -si fa fatica a fare il login (mi richiedeva all'infinito di digitare username e password....uffa!) -l'area download è un po' scarna:è nato da poco questo sito? Grazie comunque! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ragazzi ma non c'è una discussione delle mod gratuite di bf2 con tanto di screen info e link x download?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
su totalbf2.com hai provato?
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.