|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 77
|
ed il PC inizio' a fare TAC TAC..
Salve a tutti,
e' da un paio di giorni che ogni tanto sento dei rumoracci arrivare dal mio Pc. mi e' capitato la prima volta mentre stavo lavorando con Pinnacle studio (AARGH! ho tre Hd. 2 MAxtor da 80 giga Ide ed un Western Digital Raptor da 37 giga. Ho provato alcuni test (maxblast 4 ed hdtune)ma senza esisti positivi. la temperatura dei tre mi sembra buona (dai 27 ai 29 x i maxtor e max 33 x il raptor). che fare?che test provare? ogni aiuto è ben accetto! ciao grazie
__________________
Io non invecchio,niente piu' m'imprigiona.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10873
|
è certamente un maxtor, o tutti e tre non mi stupirei....
il migliore test che puoi fare è togliere uno ad uno i dischi e provare durante l'uso se i tichettii persistono... e per favore... non acquistate piu maxtor.. economici.. marci
__________________
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11003
|
Controlla i connettori di alimentazione di tutti e tre si allentano il disco comincia a fare tac tac ma non e detto sia rotto. Nel tuo caso se si è piantato tutto è molto probabile che sia il disco con cui hai fatto il boot e contiene il SO.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 77
|
grazie x le risposte.
ma se e' proprio il raptor (quello con il SO)-che tra l'altro ha meno di un anno di vita- come faccio a vedere se è lui? lo faccio andare senza gli altri due?
__________________
Io non invecchio,niente piu' m'imprigiona.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1360
|
Quote:
__________________
Quale parte di NO non hai capito? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 766
|
Edit : ho fatto casino con le barre di firefox!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.



















