|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non mi va più internet
Ragazzi ho un problema.... dopo la disinstallazione di 2 antivirus contemporaneamente, nn riesco a far partire più internet dal computer di mia cugina.
Il modem funziona correttamente ma durante la connessione nel momento che richiede username e password, si ferma per 30 secondi e mi da "Errore 702". Avete qualche consiglio per risolvere senza reinstallare windows? Grazie Roby |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' una linea DSL? Se sì quasi sicuramente è un problema in centrale.
Possibilmente facci sapere cosa dice windows riguardo all'errore 702. Dice per caso "il computer remoto non ha risposto"? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La rimozione di un antivirus non è un oerazione semplice.
All'apparenza non sembra difficile ma in realtà restano molte chivi inutilizzate nel registro, nemmeno programmi specifici JV16, Tweak Now Reg Cleaner, ecc. riescono a fare piazza pulita. Avere un registro sporco causa errori, instabilità, ecc. Che antivirus erano? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo pensato di installare programmi tipo ccleaner però nn so cosa possa risolvere.... nn c'è il verso di togliere il tcp/ip e rimetterlo come si può fare sul win98? Ho provato ad andare sulle proprietà però nn si può disinstallare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun possibile consiglio? I protocolli si possono disinstallare? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Disinstallare norton è come distruggere il pc...
Prova a connetterti un altro servizio... libero, interfree, aruba... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una prova, rimuovendo Norton da un PC che lo aveva preinstallato. Ho familarità con il registro di Windows e nonostante un'accurata pulizia dello stesso, operata da me al di là di quello che fanno quei programmi (che odio) tipo JV16, Tweak Now Reg Cleaner, ecc. saltavano fuori chiavi obsolete o completamente inutilizzate in continuazione. Ma non è che altri antivirus siano meglio sotto questo punto di vista. Alla rimozione di McAfee su un Windows 98 anni fa si bloccò il Panello di controllo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si ho avuto problemi anch'io in passato, il norton fa veramente schifo
Cmq ora vedo nel caso disinstallo windows o lo reinstallo sopra, sperem |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.