|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
configurazione mms i-mate jamin
non riesco a configurare il mio i-mate jamin per l'invio e la ricezione degli mms. qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mms I-mate jamin
non sapevo che avesse il configuratore. Ti ringrazio per la dritta.
Il problema però è che io sono nuovo della tecnologia palmare e quindi non ho molta praticita' nell'utilizzo. Sapresti aiutarmi e dirmi qual'e il configuratore e quali sono le procedure per utilizzarlo? Se tu ti riferisci alla voce che c'e ne l menu' messaggi, nello specifico "CONFIGURAZIONE MMS", io ho seguito scrupolosamente le indicazioni che lui stesso mi dava, solamente che una volta terminata la pseudo configurazione, quando vado per cambiare l'account, le uniche voci disponibili sono "SMS e OUTLOOK" e non mi da' la voce MMS. L'ho fatto e rifatto mille volte ci sto uscendo di testa. Sai dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
il jamin garanzia italia, con il sistema operativo in italiano, ha il configuratore automatico.. in parole povere, appena inserisci una sim di un gestore (tim-voda-wind), all'avvio del sistema operativo viene riconosciuta dallo stesso e ti viene chiesto se vuoi configurarla con i parametri adatti.
L'S200 qtek non ha il configuratore
7d Ultima modifica di SevenDays : 28-10-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si, il problema è che a me non ha chiesto niento niente all'avvio del sistema, ci ho provato varie volte sinceramente, ma niente, sapresti darmi un'altra soluzione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
mms i-mate jamin
nessuno riesce ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.