|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. LC
|
[LC-SO-CO-MI+sped] Cerco display per Acer Travelmate 292 LCD TFT 15"
Cerco display per Acer Travelmate 292. E' un 15" LCD TFT usato anche su altri Travelmate della famiglia 290. Acquisto solo se si è certi del funzionamento.
Il modello del pannello LCD è B150XG01V.2 produttore A/U Optronics. Ritiro a mano nelle province di LC-SO-CO-MI e considero anche spedizione. Grazie
ho concluso felicemente con Dreamland, ross134, Sakurambo, Wolf3, ticonx, Black imp, deggial, Billi16, felix74, AMDman, >--<MR. TeOz---, Ripperz, oldfield, ancestral, cristianobon70< Allaccia sempre le cinture in auto, anche se siedi dietro!! Ultima modifica di lacustre : 26-10-2006 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
ho concluso felicemente con Dreamland, ross134, Sakurambo, Wolf3, ticonx, Black imp, deggial, Billi16, felix74, AMDman, >--<MR. TeOz---, Ripperz, oldfield, ancestral, cristianobon70< Allaccia sempre le cinture in auto, anche se siedi dietro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
ho concluso felicemente con Dreamland, ross134, Sakurambo, Wolf3, ticonx, Black imp, deggial, Billi16, felix74, AMDman, >--<MR. TeOz---, Ripperz, oldfield, ancestral, cristianobon70< Allaccia sempre le cinture in auto, anche se siedi dietro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.