|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: tanti affari conclusi, prima o poi farò una lista!
|
ASUS A6J-Q010H T2300 lo compro?
Salve a tutti, sono nuovo del posto e poco pratico in materia di portatili, vi chiedo di darmi un consiglio su questo portatile che ho trovato su computercity a circa 1000 euro compreso l'upgrade a 1gb della ram, ho provato a cercare nel forum ma questo modello proprio non l'ho trovato...
vorrei utilizzarlo per l'editing video per questo avevo pensato di prendere questo in quanto ha i core duo 2300 e la scheda ati x1600 che mi sono indispensabili... vi do il link e aspetto i vostri consigli! ciao e grazie a tutti! http://www.computercityhw.it/compute...6&did=112&sr=0 PS: ma l'hard disk sarà a 5400 o meno veloce? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Informati bene, perché temo abbia la x1600 castrata a solo 128mb dedicati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: tanti affari conclusi, prima o poi farò una lista!
|
scheda grafica PCI Express ATI X1600 512 DDR HYPER MEMORY
è un bene o un male?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Se, come credo, acquistando ora un asus ti danno la possibilità di upgradare a Vista il prossimo anno, fossi in te andrei sul sicuro su un A6T-AP025H, che ha il TL52 che è a 64 bit e monta la geforce 7600 con sicuramente 256mb dedicati.
Anche io avevo individuato quello che dici tu, ma in un'altra discussione era venuto fuori il discorso della x1600 allora sono tornato a pensare di prendere un amd. Aspetto l'uscita dell'A6T-AP031H. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.