|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comparativa scythe infinity --vs-- Noctua NH-U12F Heatsink
Dura la sfida.................
come valutare le differenze tra i due?? esiste un test comparativo?? sarebbe mooolto interessante |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
il noctua al contrario esce senza fan (esclusa l'ultima versione che monta pure lei una fan davvero ottima....peccato x il prezzo 60€) ma ha dalla sua le dimensioni leggermente + ridotte e qualche gramma in meno(che di certo non cambia la vita alla main). quindi di mio io ti consiglierei l'infinity... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quoto in pieno quello che dici.....
l'unica pecca se così la si può chiamare è che diversi sono rimasti un pò perplessi per il sistema di aggancio a incastro test comparativi non ce ne sono in giro?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
io ho uno scythe infinity.. che dire è ottimo sopratutto in full.. la ventola è pressoche inudibile, e il peso non è nemmeno esagerato per la mobo. unico se vogliamo difetto sono le dimensioni, che non consentono di montarlo in tutti i case e su sk lga775 senza il retention kit (staffe) è abbastanza complesso l'aggancio dei clip.. per il resto ne sono estremamente soddisfatto e mi consente temp in idle anche di 40/45 gradi su un prescott overvoltato all'inverosimile 1,65v.. fai due conti.. imho non c'è paragone coi dissipatorini commerciali tipo 9500, big typhoon e compagnia bella..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok......
raga io ordino infinity con clip in dotazione..... ![]() e magari overclokko un pelettino ___________________________________________________________________________ pensavo di mettere un controller per le ventole del case........................ Coolermaster Aerogate III - Silver Revoltec Alberion Fan-Controller Silver mi piacciono molto .....che ne dite?? tra i due?? Ultima modifica di MarcocraM : 31-10-2006 alle 12:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.