|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ire_18847.html
E' stato reso disponibile il trailer definitivo del nuovo thriller prodotto da Rockstar Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ennesimo clone di GTA?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
|
non credo che sarà un clone di GTA, semmai una ramificazione dello stesso albero, essendo prodotto sempre dalla Rockstar...
come Storia sembra meglio comunque delle forzate trame di GTA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lo vedo + come un mafia 2, il padrino mi hanno detto che non meritava nulla e non lo neanche provato.
Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
più che clone di GTA potrebbe essere in stile MAFIA.... vista l'ambientazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"L.A. Noire come completamente pervaso dalla corruzione, in cui le uniche maniere efficaci sono quelle violente."
non so voi, ma se un domani la criminalità cresce un paio di risposte ce le avrei...ho visto bimbi di 8-10 anni giocare a sti giochi, un conto se ci gioco io che capisco, un conto loro che son spugne... il bello di questo mio commento è che non so neanche dove sto andando a parare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Se l'ambiente intorno a loro è sano un semplice videogioco non può fare alcun male, io sono una amante degli fps, ma non ho mai preso in mano un'arma in vita mia e non sento nemmeno la voglia di farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io prima uccidevo una vecchietta tutte le notti...da quando ho iniziato a giocare non lo faccio più.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma soprattutto i bambini non potranno giocarci, dato che sicuramente sarà v.m.18. Se poi i genitori il gioco lo comprano e li fanno giocare,la colpa è sempre della SH? Oltre a questo, se proprio per sbaglio riuscissero a giocarci, vale sempre il discorso di jpjcssource.
Ultima modifica di riva.dani : 10-10-2006 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
cavolo! promette bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si sa quando esce? Sarà disponibile anche per pc spero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nel 2004 avevano pensato alla PS3... ora penso ke la scelta ricadrà su XBOX 360, Wii nn credo ce la faccia... ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Sperando che sto gioco non esca come al solito solo per PS... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
la verità è che sono roba per adulti ![]() scherzo ovviamente, l'educazione dei bambini è compito istituzionale delle famiglie e delle scuole, se poi i videogame o le pubblicità o i film aiutano, ben vengano, ma il loro scopo è un altro............. famiglia e scuola debbono aiutare i bimbi a difendersi da cio' che li circonda insegnando loro a riconoscere e interpretare correttamente gli eventi anche se non è un compito facile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Intendevo questo con il termine di "clone"... chiaro che la veste grafica, come l'ambientazione, deve essere modificata... ... ma alla fine, è sempre la stessa solfa ![]() (daltronde ci hanno fatto i miliardi con sta solfa, chi glielo fa fare di cambiare ![]() P.S. Chissà se rimettono HotCoffe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Azz, sembra bello, un misto fra GTA e Mafia, forse comprendendo anche la possibilità di nascondersi nell'ombra in stile Splinter Cell. Fantastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Spero ci sia per pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A quanto pare si sa poco, si parla solo di consolle next generation
![]() quindi niente pc per ora ![]() O forse faranno una delle loro tipiche conversioni ps->pc alla GTA che fanno davvero pena!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.