|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
uffaaaaaaaaaaaa ora come faccio?
ragazzi mi è arrivato oggi il notebook della toshiba appena aperto controllo che sia tutto apposto lo accendo e indovinate un pò? 4 file di pixel brucitaiiiiiii intere in linea verticale...telefono alla mediaworld e mi dicono di chiamere toshiba che me lo cambiano x uno nuovo chiamo toshiba e appena gli do il numero seriale mi dice che la garanzia x loro è finita ad aprile 2006
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se mi dici cosa hai comprato e quanto pagato è meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io l'ho pagato x nuovo è un toshiba m30x-161 pagato 849...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
beh mi hanno proposto il recesso con rimborso dei soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
concordo.
Accetta subito, prendi i soldi e non andare mai piu' da mediaworld!! A me hanno provato a fregare con una scheda audio.. e' veramente decaduto come negozio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si ma come notebook era buono x quel prezzo... mi dispiace solo x mio marito che me lo aveva regalato x il mio compleanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per meno di mille euro si trovano ottimi note per tutti gli usi (tranne videogames di quelli pesanti), e con almeno un anno di garazia. Mi dispiace per il "dolore" che provi vedendo andar via il Tuo regalo di compleanno... Ultima modifica di Neon68 : 31-10-2006 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io ci devo giocare a the sims 2 cosa mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
LO SAPEVOOOOOO!!! Un note con scheda Ati da x1400 o GeForce da 7400, un giga di ram e penso che andrai bene. Sempre a mio modesto avviso un buon note per giocare a discreto prezzo è il Toshiba Satellite A100/683 con Ati x1600 256+256 Mb di ram. Altrimenti un Dell 6400 con Ati x1400, io amo i Dell perchè la loro assistenza è senza eguali. Il prezzo di quest'ultimo poi è passibile al ribasso chiamando un commerciale e facendosi fare uno sconto. EDIT: non mi ero accorto che sei la stessa persona a cui ho risposto nell'altro thread. Ultima modifica di Neon68 : 31-10-2006 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.