|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aiuto x oblivion
![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti, ho un problema con il noto gioco bethesda: x chi di voi ci gioca, sono bloccato alla missione della gilda dei guerrieri nella quale devo indagare sulla sparizione di alcuni abitanti di un villaggio (la quest si chiama appunto sparizioni): x intenderci è quella in cui fuori dalla caverna vi sono tre fuochi fatui, e all'interno una marea di troll: bene, dopo aver eliminato tutti i troll mi viene il messaggio che devo cercare le prove che sono stati loro, e la freccia mi indica un ammasso di scheletri. ho perquisito tutto e tutti, scheletri, troll, zombie, ho cercato ovunque, ma la situazione non si sblocca;se torno da drarana questa mi dice di continuare a cercare! ma cosa? xchè non mi viene un messaggio del tipo "le ossa appartengono agli abitanti del villaggio? " o qualcosa del genere? che diavolo devo cercare?qualcuno più in gamba di me mi aiuti. è possibile che prima che mi fosse affidata la missione io sia entrato e abbia preso qualcosa che ora mi serve? se si, qualcuno sa cosa? help!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Oblivion? Che gioco è? Non l'ho mai sentito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.