|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ati Raden 9550
Salve...volevo cambiare il dissipatore della mia ati radeon 9550,purtroppo ho notato che nella lista di compatibilità dello zalman vf900 cu è proprio tra quelle escluse...sapete se il Zalman CNPS VF700 - CU va bene per la mia scheda video?Vi ringrazio
In caso quale può essere un buon sostituto?Avrei intenzione di effettuare un leggero overclocking... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
x effettuare un (leggero) overclock puoi anche evitare di comprare un dissipatore potresti invecie provare a montare una ventolina sul dissy originale!!! nn t assicuro niente cmq se la ventolina cel'hai già (ma nn credo ) prova ad overclockare (leggero xò) !!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io la volevo cambiare anke x un fatto di rumorosità...cmq tra quelle in commercio cosa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
ma nn ho capito bene cel'hai o nn cel'hai la ventolina???°_°
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho(ho meglio,ha mio zio,la ventolina di default che danno assieme alla scheda video...quella da circa 4cm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Se non la devi overclockare puoi anche mettere tranquillamente un dissy passivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
chi mi sa dire se in attesa che mi arrivi la scheda video
pci-e posso montare una pci normale Mobo asus P5W delux grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.