|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
[BARI + sped] Monitor LG - FLATRON F900B con lieve difetto 15 EURO!!!
Monitor 19" CRT, marca LG modello FLATRON F900B. Questo monitor ha un difetto: l'immagine proiettata non copre esattamente la schermata ma e' ridotta, questo pero' non accade spesso ma di tanto in tanto: infatti ogni tanto ritorna alla dimensione normale. E' possibile inoltre riallargarlo attraverso i controlli del monitor per fargli riempire lo schermo (ma ovviamente quando poi ritorna alla dimensione originaria bisogna restringerlo perche' si sara' allargato troppo).
Per farla breve, è un monitor che ha un difetto ma che è comunque tranquillamente utilizzabile, bisogna solo prendersi il fastidio ogni tanto di sistemare l'immagine, io lo uso da un po' (lo sto usando anche in questo momento) e il difetto non si è "aggravato" ma resta sempre tale. Ecco dei link con le caratteristiche tecniche: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...elect+a+model# http://www.allhtml.com/achats/produi...40&rubrique=25 Lo vendo a 15 euro Ultima modifica di puputata : 06-03-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
50 euro ritoccabili... forza ragazzi che e' un affare! (specie se siete della zona)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
15 EURO!!! VENGHINO SIIIIOOORI
Ah e preciso: il monitor non sta dando piu' quel difetto, diciamo che mi succede rarissimamente e comunque basta ridimensionarlo un attimo... quindi praticamente ve lo regalo!! Per un motivo molto semplice: ho comrpato gia' il nuovo e questo mi occupa spazio... Chi fa l'affare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.