|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
USR 9105 nuovo firmware
Qualcuno ha provato la nuova versione del firmware di questo router? la versione 2.5.
http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9105 funziona bene? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Supporta l'adsl2+ mitica usroboticsssssssss, peccato che in italia esista la telecoz che ci fa pagare 37€ per una 1200, e oltretutto a casa mia il router mi dice che non potrà collegarsi a piu di 3mbit
![]() Appena torno a casa flasho il mio 9106 (è il fratello del 9105)
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare Ultima modifica di samuele1234 : 26-05-2005 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fantastico, non cambierei questo modem con nient'altro!!
ah ragazzi, sapete come fare per registrare i log del modem su un file su pc??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
quindi dite che ho fatto bene a comperarlo? volevo sostituire il mio istorm usb e ho ordinato questo 9105... è una buona scelta?
samuele, hai flashato?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho fatto l'aggiornamento direttamente tramite il menu del modem, nessun problema!
nessuno sa rispondere alla mia domanda di prima sui log?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
che differenza sostanziale ce con l altra versione. sto aspettando upgrade a 4 mb da telecozz il robotics 9106 ce la fara a reggere i 4 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornato 9106 senza problemi, non ho dovuto neanche riconfigurare il router, ha mantenuto i settaggi.
Mi correggo, questo firmware migliora la compatibilità su linee adsl2 e adsl2+, non so se permette il supporto all'adsl2+ (passerà ancora tanto prima che la vedremo in italia). Rispetto alla versione precedente non ci sono grandi cambiamenti.
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare Ultima modifica di samuele1234 : 27-05-2005 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Upgradato un 9105
Ho letto sulle release notes: -Increase the maximum number of connections up to 2000 speravo che mi risolvesse un "problema": con Opera, quando apro 7 pagine contemporaneamente con "Open all folder items", scarica un po', ma non riesce ad scaricare tutto, il 9105 si blocca e per 1 minuto non risponde nemmeno ad un ping, tutti led verdi sono accesi fissi (non lampeggianti) Di grazia, siccome non vorrei mettermi a fare il debug, ahemm ... qualcuno ha notato qualcosa del genere o mi sa dare qualche indicazione ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque penso che il tuo problema sia dovuto ad opera, perchè mi capita di aprire anche piu di 7 tab con mozilla e non ho nessun problema (lo sto facendo anche adesso)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esatto, anche io con firefox non ho questo problema
in opera, prova a controllare che ci dovrebbe essere un'opzione per aumentare il numero di connessioni ai siti
![]() |
#11 |
Member
|
Negativo, non mi sono spiegato bene...:
PRIMA con Opera apro 7 pagine contemporaneamente POI il 9105 e' bloccato, anche IE non va piu', se pingo il router al suo IP da un Prompt DOS con "ping 10.0.0.1", mi da' richiesta scaduta... Non dico di TENERE aperti i tab (con Opera arrivo a 20... ![]() Sembra che tutte le connessioni di colpo facciano un "Denial Of Service" sul router... ![]() Non e' che sia un grosso difetto, intendiamoci, pero', visto che il nostro router dovrebbe essere uno dei migliori, questa cosa mi "brucia" un po'... mannaggia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma il numero ip del router non è 192.168.1.1 ?
![]() |
#13 |
Member
|
Problema risolto... scusatemi tanto... grazie per le vostre risposte
![]() Il 9105 va alla grande ![]() ![]() Ho provato da un altro PC con linux: mentre sul primo PC Win2000 il ping da' "richiesta scaduta", sul secondo PC Linux il ping, telnet, ecc. va come un treno... Non si finisce mai di scoprine di nuove... (per l'IP: io li configuro 10.0.0.x perche' faccio prima a scriverlo, il 192.168.1.x e' complicato, devo cercare i numeri sulla tastiera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Semplicemente GRANDE ROUTER... lo tengo acceso praticamente da un anno
![]() Vado a prelevarmi l'upgrade... Grazie per la segnalazione!
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piacenza
|
Con questo nuovo firmware è aumentato di brutto il valore di attenuazione, potete confermare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piacenza
|
é la qualità del segnale e la puoi vedere nelle statistiche del router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Anche a me sembra essere aumenato il valore dell'attenuazione.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho fatto il grave errore di non annotarmi questi valori prima dell'upgrade
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e un bene o un male?
tnx ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.