|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Io ho un 8138 con più di un anno quindi op-lock, colore rosso, con dotazione: cavetto USB, caricabatteria, auricolare
![]() Il cell è tenuto in perfetto stato e funge alla perfezione....manca lo scontrino ![]() Fammi sapere un prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono la morosa di +Benito+, sfrutto il suo nick per non dovermi registrare. Io venderei un U8130 con qualche segno di usura ma ben funzionante. L'ho preso a febbraio dell'anno scorso, nero/grigio, ma non ho lo scontrino. Se interessa lascio la mia mail: --------------------------
Ultima modifica di HighVoltage : 02-08-2006 alle 22:52. Motivo: Niente mail e numeri di cell sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho un 8130 che nn si accende. vendo completo di tutto e scatola a 30 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao roby ti ho mandato un pm con le foto col nome di benito, rispondi pure qui che mi sono registrata anche io, così uso il mio nick. Altrimenti mandami un pm sempre a questo nick. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il mio Lg è stato venduto a roby.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
LG 8120 (info in MP) ottimamente tenuto
50 euro + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
50€ spedito in raccomandata lo prendo subito
Ho + di 97 FeedBack su ebay Ultima modifica di HighVoltage : 05-09-2006 alle 22:12. Motivo: Niente mail sul forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Ti ho mandato le foto.
Il prezzo però è 50+ss. C'è anche un coperchio copribatteria che ho preso nuovo il mese scorso (solo perchè sono pignolo) che ha ancora la pellicola e non ho mai montato. Ciao Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Prezzo credo intorno ai 70/80 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Buon divertimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho un 8130 che nn si accende. vendo completo di tutto e scatola a 30 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.