|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio portatile
Ciao ragazzi! vi chiedo un consiglio perchè tra qualche giorno comprerò un notebook e manderò in pensione definitivamente il mio pc fisso, che ha passato i suoi bei annetti :> allora:
1.vorrei almeno 512 mb di ram (se 1 gb è meglio) 2.Processore veloce tipo centrino 3.HD capiete minimoi 60-80 gb. 4. cosa molto importante: parte audio. Questo perchè io canto e registro canzoni con il pc e cubase, quindi se la scheda audio è buona è meglio (anche se sul fisso avevo una VIA ac 97 quindi niente di che...) e da ciò ne consegue la necessità di buone prestazioni. 5. un minimo di scheda video. Non gioco quasi più al pc però se capitasse vorrei fare ancora qualche partita e pes6 o nba live e giochi del genere (senza richiedere super prestazioni, basta che girino bene) :> 6.possibilmente wireless per il resto se ci sono altre cose va bene. Mi piacciono molto i mac, vorrei provarlo, però non so se risponderebbe alle mie esigenze; Come schermo, essendo che lo devo usare quasi esclusivamente per la scrivania (per ora) preferirei una soluzione di almeno 15" o superiore. Per il prezzo vorrei spendere non più di 800-850€ o, se è proprio un ottimo prodotto per quel prezzo, potrei salirer a 900 :> aspetto risposte! ciao
![]() |
#2 |
Member
|
up....
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno che mi da qualche consiglio?? aggiorno il prezzo...posso spendere 1000€ forse un pelino di più anche....ho visto l'acer ispire 5601AWLMI che ha la sound blaster pro, com'è secondo voi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
non male... io ho visto un acer 5624 niente male, intel core 2 duo t6xxxe 2 Gb di ram 7400 256 Turbo chache predisposto per il vista sui 1300€ da euronics a Genova, non male... se non dovesse uscire il macbook entro natale, comprerò un portatile ocn quelel caratterisitche... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh io userò linux prevalentemente, xp lo lascio per far girare alcuni programmi essenziali che nn ci sn su linux...altri consigli?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se leggi nel 3D ufficiale trovi diversi utenti che usano varie distribuzione di linux senza problemi e con buone prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.