|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PARMA] Cerco ram Kingston ddr 400
Ciao,
Cerco la gemella di questa ram Kingston modello KVR400X64C3AK2/1G fa parte di un kit di 2 memorie da 512 pensata per il dual channel.L'ho comprata su ebay come ram da 512 mb.Ora volevo sfruttare il dual channel della mia scheda madre e cerco l'altra memoria.Se qualcuno ha lo stesso modello della ram di cui sopra. Grazie per l'attenzione. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. Salerno
|
che scheda madre è?
se supporta l'installazione di 4 banchi di memoria io ne ho 4 da 256MB da vendere... che hanno funzionato in dual channel fino ad ora ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16096405 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
Ho una MSI 865pe Neo2-V con tre slot.Ho visto nel link che sono memorie da 256 mb, però a me servirebbe una da 512 mb che abbia questa sigla KVR400X64C3AK2/1G col K2 alla fine.Così che possa sfruttarla in dual channel con l'altra che già ho. Grazie comunque per l'interessamento. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho proprio quella compresa la sua scatola originale del kit 2x512; non sono sicuro però di venderla, quanto offfriresti nel caso?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
Grazie per la proposta, ma ho già trovato su ebay il modulo di memoria che mi serviva ed ho già concluso la transazione.Grazie comunque. Ciao. ![]() Se volete potete chiudere il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.