|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Problema stampa DVD con Epson R340
Mi dice sempre che ho inserito male il cassetto dei DVD, uso dei verbatim printable ed allineo le freccette con quelle della stampante.
Non capisco perchè mi rimanda sempre l'adattatore indietro dicendo che non è inserito bene Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi ciao Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stampa su cd
ciao io ho avuto il tuo stesso problema con la mia r300, l'ho risolto così:
hai presente il supporto porta cd? una volta che hai allineato le frecce alla stampante bagna con un fazzoletto umido il segmento bianco centrale (ne trovi 3), quello indicato dalla freccia, sul supporto. La mia così ha iniziato a funzionare. Romina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ho provato e riprovato più volte, non sono riuscito a risolvere il problema... continua a dirmi che il supporto dvd non è inserito bene ma faccio esattamente quello che mi dice la procedura corretta
altre idee/suggerimenti? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi dici se hai risolto e come che ho lo stesso problema???
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao, prova a inumidirlo bene, quasi a lasciare la patina umida. Adesso che ho risolto il mio problema con il vassoio, ne è spunto un'altro con il caricamento della carta. che palle queste epson!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho anche io lo stesso problema. Dice sempre che il vassoio del cd non è inserito correttamente!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho risolto il problema!!!!
![]() ![]() Ultima modifica di Gangboy : 29-10-2006 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Assolutamente quoto...
Ma chi se lo aspettava che il vassoio del cd uscisse dietro!!??!! ![]() Provato ieri sera e tutto andava una meraviglia. Grazie mille!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.