|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
DELL vs TOSHIBA
ragazzi lo so che rompo ... ma mi serve una mano ad uscirne vivo ...
oggi mi e' capitato sotto mano il classico volantino di MW (qui si chiama futureshop) la scelta cadrebbe su questi due portatili TOSHIBA SATELLITE A100-TA6 e un DELL INSPIRON 640m a conti fatti i due portatili scartano di 100$ canadesi ... il mio dubbio riguarda quale scegliere ... il toshiba ha il 15" ma procio T2250, mentre il dell ha il nuovo merom T5600 con il monitor piu' piccolo e quindi piu' leggero in teoria ... voi che dite ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
il mio budget e' sui 1000$ masismo 1100$ canadesi ovviamente ... ecco perche' ho linkato quei due prodotti ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Se per te è indifferente la dimensione dello schermo, e punti alla portabilità è molto meglio il 640m, visto che ha il processore t5600, per il resto sono simili.
Visto che non ha fini di giochi spinti, io prendere il Dell, è pure qualche etto più leggero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Allora se hai anche il fisso, a maggior ragione pendi il 640m che è piccolo e veloce. Poi cmq per diletto, qualche gioco a dettagli medio/bassi ce lo puoi fare. Magari dai un'occhiata alla discussione che ne parla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di guasto in uno stato non coperto il portatile te lo riparano appena sei in uno stato "amico". Praticamente non hai copertura a Cuba e in un'altra manciata di stati. C'è tutto scritto sul sito DELL nell'area supporto. Col Canada non hai problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come da firma alla fine DELL ordinato ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
hai fatto bene, sono ottimi i Dell
anche Toshiba cmq ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.