|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
foto doppie
ciao,
sapete indicarmi un programma che scova le foto doppie? grazie e ciao a tutti
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se ho capito bene cio' che cerchi fai una ricerca per "Softuncloner" dovrebbe essre in grado di trovare files doppi su diverse posizioni dell'hd...
non l'ho provato di persona (hd ordinatissimo spero ti sia utile ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova Unique Filer
http://www.uniquefiler.com/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
il problema delle foto doppie è un classico dei problemi (insieme a quello di "dove le ho messe quelle di .....?") e non sempre di facile soluzione soprattutto se il database è grande.
Sicuramente ordinarle ed "organizzarsi a tavolino sul come" prima di archiviarle è sempre un'ottima cosa. Le difficoltà sono: - 2 immagini di ugual dimensione non sempre raffigurano la stessa cosa; - ci possono essere 2 immagini uguali ma di dimensioni diverse (esempio una in tif e una in jpg o raw oppure con 2 compressioni jpg diverse) ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Unique Filer non confronta le dimensioni, ma analizza le immagini e le segnala identiche (se lo sono) anche se di dimensioni e "peso" diversi
Qualche volta segnala anche immagini che non sono identiche, ma molto simili, però ovviamente la cernita va fatta manualmente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao raga..
scusa MM mache versione hai installato? l'ultima Beta? grazie ciauzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.