|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quale di questi test è attendibile?
Ciao a tutti,
ho fatto questo test di velocità: http://www.intel.com/cd/personal/com...ita/301009.htm e mi da come risultato 600kbps circa. Mentre con questo: http://192.168.1.1 il risultato è downstream: 2400kbps circa e upstream: 352 kbps circa... A questo punto, come faccio a sapere la mia reale velocità? Sono ancora a 640K o sono a 2 mega? Premetto che oggi ho chiamato il 187, e mi è stato detto che l'upgrade avverà automaticamente, senza bisogno di farne richiesta, ma per quanto riguarda la mia velocità non mi hanno dato una risposta esauriente... in pratica, l'operatore, non è stato in grado di dirmi se sono a 640k o a 2 mega... Se potete aiutatemi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao , purtroppo non riesco a fare il test ..... in pratica mi apre la finestra con il messaggio "impossibile visualizzare la pagina"
e questo avviene da quando ho sostituito il modem , con il router linksys... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
![]() Il link 192.168.1.1 è l'interfaccia del router ![]() Sei stato upgradato a 2 mega! come speed test fai mclink per la tua velocita' è perfetto ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Il mc link non mi funziona...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
provato anke io a collegarmi sul sito di mclink per effettuare un test ma non carica l'applet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
aggiornate java e vedete che mclink funziona
ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.