|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rm+Sped] S.E.P900 Vendo o permuto ...
S.E.P900 in ottimo stato , tutti gli accessori originali in dotazione (2 pennini , caricabatt. , memory da 32mb , basetta dss-25 , auricolari , 2 cd software ecc...) compresi imballi e manuali ; il cell.e' perfetto nel funzionamento , presenta solamente due lievi segnetti di usura nella parte inferiore del flip , assolutamente nessun graffio e/o difetto nel touch .
Preferenza per consegna a mano su Roma , accetto solamente permute (l'inserzione per la vendita e' stata inserita sulla baya) , anche con Nintendo DS Blu (la versione vecchia non il lite) + Flashcard ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 16-10-2006 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300889
Questo palmare + tuo conguaglio da definire. Scambio a mano a roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Grazie per la proposta sesshoumaru , ma preferisco rimanere sui cell.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
la butto li... anche se sò che avrò risposta negativa
![]() Nokia 6600 con memory da 512 + conguaglio ? ![]()
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Mi spiace davvero , ma gli unici Nokia che potrebbero interessarmi sono il 6630 e il 6230i ... grazie in ogni caso per la tua proposta
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Daily up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Fino a stasera il P900 rimarra' disponibile sia per la permuta che per la vendita, dopodiche' passero' alla baya
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
ti va scambiarlo con 1 dei cell + rari al mondo siemens sx1+ rs-mmc con adatt. + un mio piccolo conguaglio.
il cell è perfetto fornito di carica batterie originale, 2 batterie: 1 quasi esaurita, l'altra nuova, + il suo cavetto con relativo cd.
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Ti ringrazio ma l'ho gia' avuto usato in versione McLaren (ancora piu' rara
![]() ![]() ![]() Se saltasse fuori anche un Nokia 6125 non e' che mi dispiacerebbe , naturalmente previo mio conguaglio ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Come avevo promesso ho messo il tutto sulla baya , ma i bastardi (che fino ad un anno fa' promuovevano la Postepay come mezzo di pagamento) mi hanno momentaneamente sospeso l'inserzione perche' ho accennato al fatto che "personalmente mi sono sempre trovato bene con la ricarica della carta..." ... quindi in attesa dello sblocco del tutto , sono ancora a uppare qui ed altrove
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ultimo tentativo , poi chiudo il 3d ... 150 compresa spedizione , di piu' nin'zo'
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
coda ma voglio capire moooooooooolto bene 1 paio di cose...
![]() Ultima modifica di acoz86 : 13-10-2006 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
In attesa di acoz86 , aggiungo anche la possibilita' di permuta con un Nintendo DS Blu (la vecchia versione non il lite) , senza graffi e deadpixel + accessori per le roms
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Daily Up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
6230i non ce l'ho..però il 6230 standard..ti può interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Grazie bastich , ti tengo in considerazione (vorrei piu' info sul cell. e magari foto in mail a dragonball75@hotmail.it o via msn dragonball75@hotmail.it )
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
ti invio le foto al più presto e ti dò tutte le info di cui hai bisogno (fammi sapere se hai richieste particolari, posso dimenticarmi di qualcosa) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Aspetto le foto via mail allora , intanto il P900 e' disponibile ...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
mmm...se tratti un pò il prezzo si può fare, è abb. scolorita la cover...entro domani ti dico, intanto mi metto in coda
![]()
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Sorry , ma mi hanno ripristinato l'inserzione su Ebay ... indi per cui , torna ad essere valida solamente la possibilita' di permuta ...
![]() @Z4ever : se hai il coraggio di dire che la cover e' "abbastanza scolorita" , mi viene da pensare che tu non abbia mai avuto modo di vedere un P900 usato ... Certo , ci sono quelli immacolati , ma se non fosse stato per la lieve usura sul flip sarebbe stato quello che avresti trovato scritto nell'oggetto del 3d invece di Ottime Condizioni ... Se c'e' una cosa di cui vado fiero qui nel forum , e' che gli utenti con cui scambio , riscontrano e confermano sempre le condizioni di tutto cio' che vendo/scambio ; se hai dubbi , fatto un giro con la funzione "search" e guardati le conclusioni delle mie trattative ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 16-10-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.