|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Nokia Application Installer....che non installa un tubo!!!
Ciao,
ho il seguente problema. A sistema vergine, ho installato l'ultima versione del nokia application installer, ho collegato il telefono via BT e ho provato ad installare una app. in formato sis Eppene dopo che appare la finestra con scritto vuoi installare etc... mi appare un'altra finestrella dove mi dice che c'è stato un errore. Ma come cazz è possibile? Stesso discorso via cavo USB Il resto delle altre funzioni vanno una meraviglia.... E' capitato anche ad altri? Mi sapreste aiutare? Grazie
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono errori software. formatta il cell e nella maggior parte dei casi risolvi. fai prima pero, una copia di backup dei dati.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ok Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Sei sicuro che il spftware che stavi installando è della versione giusta per il tuo telefono? (O meglio per la versione dell'interfaccia del tuo telefono)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.