|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema mobo
Ciao, è il mio primo post su questo forum quindi prima di tutto ci tenevo a precisare che a differenza della stragrande maggioranza delle persone qua, io non capisco molto di hardware... dai sono un pò niubbo l'ammetto
![]() Passando al mio problema, ieri sono andato a prendere il mio nuovo bimbo (che bello che è) sopra ci ho montato una Intel® D975XBXKLKR. Il problema che ho riscontrato (giocando a Call of duty 2) è che non mi supporta il sistema audio EAX, il che mi sembra una cosa moooooooolto strana visto che anche la mia ultima mobo da 20 euro riusciva per lo meno a far funzionare almeno l'EAX 1, questa mobo pagata 250 euro dovrebbe farlo senza il minimo problema, ma non è così..... c'è qualche possibilità magari smanettando di cambiare qualcosa o mi devo arrendere ed imparare ad usare un altro tipo di suono? grazie ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nada? =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
domanda stupida hai installato tutti i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
in teoria si in pratica non so. Purtroppo sono alquanto niubbo con il pc e per motivi legati alla pirateria non mi hanno voluto installare loro XP e i driver. Cmq a sentire ci sento quindi boh, affermazione stupida credo, ma se non avessi installato i driver non dovrei neanche sentire con l'audio normale che c'è (posizionale 2d), e invece sento benissimo... boh magari c'è da installare qualcosa di particolare non saprei :|
ps sto scaricando gli ultimi driver dal sito, appena posso li provo :> pps provato e nn è cambiato nulla... help :| Ultima modifica di |Puma| : 15-10-2006 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
deduco che dovrò abituarmi a giocare con l'altro tipo di audio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
pls sto impazzendo, non riesco ad abituarmi al suono 2D, vi chiedo per favore di darmi una mano a trovare una soluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.