|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho formattato ma ho fatto un errore di partizione
ho cancellato per sbaglio la partizioned el mio sec hard disk dove tengo tt gli mp3 ed ora nn riesco piu ad accedervi, ogni volta che ci provo mi dice che il supporto nn è formattao e mi chiede se lo voglio formattare, come posso risolvere il problema? con partition magic?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
no,niente partition magic, ma con un programma di recupero dati: stellar Phoneix (indicato per il tuo caso), recover my files e altri che però mi sfuggono!
Unica pecca sono tutti a pagamento ![]() Il primo citato ha una demo scaricabile dal sito , che però non so se funzia o meno.. ![]() in ogni caso se hai fatto altre operazioni in quella partizione, subito dopo il fattaccio...mi sa che hai ben poco da fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Se ti dice non formattata, NON RICREARLA ASSOLUTAMENTE!!!
Usa un programma come stellar phoenix, o l'ottimo ontrack easyrecovery e fagli fare un recovery... al 90% dovresti recuperare tutto... (sempre se non hai sovrascritto la partizione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok sn riuscito a recuperare..ora ho un altro problema..sul hd primario avevo delle foto che mi sn dimenticato di salvare, mannaggia a me, ed ora mi servono. altrimenti mio padre mi stronca...come posso recuperarle? spero sia possibile...
per la precisione ho dovuto reinstallare xp quindi ho formattato...arghh...aiutatemiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
formattazione veloce o completa?
se veloce prova questo http://www.pcinspector.de/file_recovery/UK/welcome.htm e buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
controlla nella sezione periferiche di memorizzazione che cè una lista di programmi pe recuperare dati...
![]() 31337
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.