|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Problema con CSS
Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi con Counter Strike Source?
Il problema è che dopo circa una quindicina di minuti il gioco si inchioda e comincia uno scattaggio impossibile. Con i vecchi driver per la radeon non avevo questi difetti, ma da quando ho istallato i più recenti, ora (6.9) ati mi succede questo problema. Inizialmente avevo notato che succedeva quando avvenivano esplosioni, tipo quelle delle he o delle bombe dei terror, poi invece mi succedeva in qualsiasi posto dopo tot tempo. L'unica mia idea è quella di mettere i driver vecchi che risalgono ai tra 5.5 e 4.9 se non sbaglio, troppo vecchi per i titoli odierni. Ecco la mia config. Athlon 3000+, radeon 9800 128mb, 1gb di ram. Se quacuno sapesse aiutarmi, grazie infinite . PS: scusate se apro questo topic, ma in quello ufficiale non mi hanno risposto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e cmq se non ti rispondono li, evidentemente nessuno sa come si risolve, detto questo volevo chiederti una cosa: questo problema lo fa solo in CSS? scatta per gli FPS (utilizza fraps per vederlo) o per il ping? con i vecchi driver hai provato a giocare a CSS ? cosa succede? magari se dai altre informazioni si riesce a risolvere... cmq segnalo. bbsb edit: segnalo perchè al massimo fai un UP nel thread ufficiale.. non apri un altro thread contro il regolamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
Ps: Inutile che segnali, tanto non sono il nerd che apre topic a casaccio ![]() Cm mi sono arrangiato da me a risolvere il problema. Grazie infinite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Secondo, NO, non si può postare e dire: NON SO COME AIUTARTI. Altrimenti: 1. Molti lo farebbero per aumentare il -contapost- 2. Si riempirebbero pagine di thread con cose come: NON SO DI CHE DIAVOLO PARLI. NON LO SO. etc... E si farebbe la fine di: +1, io c'ero.. etc... Ti basta? bb sb p.s: ah, scordavo: CIAO MAMMA! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.