|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[HELP] Striscia nera verticale su display lcd notebook
Ho un problema con un notebook Hp zd8000, praticamente sul display compare una striscia nera (nel caso della foto che ho scattato adesso), ma a volte è metà bianca metà nera, o metà bianca e l'altra metà grigia.
![]() Ho già aperto il notebook e controllato il cavo che collega lcd e scheda madre, staccato e riattaccato piu volte, sia dal lato display che dal lato scheda madre, ma senza risultato. Sul monitor esterno l'immagine è perfetta quindi escludo un problema di scheda video. L'unica soluzione è sostituire l'lcd??? O ci sono altre cose che potrei provare??? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
sicuramente si sarà rovinato lo schermo LCD col tempo...dovresti cambiare schermo oppure se non ti è difficile, usalo collegandolo ad uno schermo esterno come ho fatto io...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
![]() Anch'io analogo problema parzialmente risolto collengando un LCD esterno su HP Pavilion zd8301EA. Vorrei risolvere il problema, aqua84 è difficile aprire L'HP e cmq controllare la piattina dati? E se fosse il pannello LCD quanto occorrebbe all'incirca per il mio modello 17 pollici 16/9. Intanto come vedete da foto inizio a risparmiare ![]() Grazie. Ultima modifica di serenase2002 : 20-11-2010 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
è un difetto dei pannelli lcd 17".
Quando si danneggiano cominciano con quei sintomi, purtroppo sono molto delicati. Per la sostituzione sui 120-150 usato, sui 200 nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.