|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Perdita di dati
Salve,
sono nuovo e spero di nn aver sbagliato sezione...cmq il mio problema è che quando avvio due programmi (hddlife, pes5) mi compare una finistra di errore di windows in cui c'è scritto che si è verificata una perdita di dati. il codice di errore è 0xc0000005! potete aiutarmi per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Mah,il problema potrebbe non essere semplice da individuare
![]() Comincia a leggere qui:http://www.updatexp.com/0xC0000005.html Edit:benvenuto ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 04-10-2006 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho letto ma non ci ho capito niente.
provo a buttarla li: ho un computer con processore amd4200+ 64 bit. il problrma può essere che la versione di windows istallata non è a 64 bit? magari ho scritto una cavolata... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque,vediamo...hai fatto di recente modifiche hardware(aggiunto periferiche)o software(molte disinstallazioni o reinstallazioni)? Sistema aggiornato(drivers compresi)? Pulito per virus e spywares? Io farei di scrupolo anche un test con Memtest:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286. Purtroppo,come detto prima,non è a volte facile individuare la causa di questi errori ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per prima cosa voglio ringrazierti per la disponibilità.
il mio pc è nuovo di zecca. il processore è amd4200+ dual core..scheda madre asrock dual-vsta..ram kingston due banchi da 512..scheda video deforce7300. il computer è stato assemblato dal negozio dove l'ho comprato mentre windows l'ho istallato io. i driver sono tutti aggiornati e istallati correttamente. non ci sono ne virus ne altre cose non so proprio che fare..è molto strano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti tutti gli aggiornamenti tramite Windows Update?. Qualche conflitto software,mah ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
mi sono scordato di dirti che il test l'ho fatto e non c'è nessun errore.
con windows fatto tutti gli aggiornamenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il sistema è stato formattato da molto? Prova a fare un defrag,una bella pulizia dei files temporanei(vedi CCleaner),una compattazione del registro con softwares tipo RegCompact...anche se comincio ad essere convinto che ci sia qualche misterioso conflitto ![]() Edit:letto male...hai 2 banchi da 512...pardon ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 05-10-2006 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho formattato 5 giorni fa..quando ho comprato il pc.
sai che ho provato a fare? ho formattato di nuovo e ho istallato solo il gioco senza nessun altro programma e ancora mi da il solito errore. la pulizia del registro e dei file temporanei già l'ho fatta. comincio a pensare che questo errore me le devo tenere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Hai provato ad impostare le priorità dei core ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
non so neanche che sono e come si fa!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
a me lo fa in gtr2
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Vai in task manager
clicchi sui processi selezioni il processo e clicchi con il tasto DX "imposta affinita" scegli solo un Core. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.