|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema word=suicidio
Devo finire la mia tesi di laurea entro dopodomani, stamattina mi è scomparso tutto quello che ho scritto ieri, tranne le note....ditemi che c'è una maniera per recuperare il tutto...sono vicino al suicidio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Mi sa che soluzioni nn ce ne sono, ma nn ti so dire precisamente. Mi sa che l'unica soluzione è quella di rifare il tutto, magari facendoti aiutare da qualkuno.
Mi dispiace, ciao e buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
dubbio...
Quote:
ma non è che può centrare qualcosa l'opzione macro? la cosa strane è che mi sono rimaste tutte le note scritte ieri e non il testo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Hai dato un'occhiata alla dimensione del file? è molto diverso da prima = piccolino rispetto a come ti aspetteresti da una tesi? Una volta che hai aperto il documento e ti sei accorto che era modificato, non lo hai salvato con lo stesso nome, vero? Hai provato ad aprire il doc con un altro software? wordpad, openoffice..? In anteprima di stampa si vede qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho ritrovato il testo di ieri con la visualizzazione "struttura" e già questo è un passo in avanti per l'umanità...ora però facendo il copia incolla su un altro file il problema non si risolve perchè con la visualizzazione normale cmq non si vede. come risolvere? penso che c'entri con dei puntini grigi che mi compaiono sotto alcune parti di testo, cosa sono e come rimuoverli? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Non ho word qui a casa, se per domani sei ancora in ballo e ho un minuto provo a vedere dal lavoro. Per adesso potresti provare a fare ''incolla speciale'' e vedere cosa ti propone... Alla peggio perdi la formattazione/gli stili. Oppure fai un passaggio intermedio, tipo incollare in wordpad. In visualizzazione ''bozza'' non si vede? solo in struttura? Comunque il peggio è passato Facci sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Palermo
|
Ma se vai su Visualizza e metti layout di stampa nn funziona???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
le dozzine di copie non mi hanno salvato questa volta ho fatto il copia incolla su openoffice e perdo le note... su wordpad non mi compare cmq niente... mi sa che mi toccherà riscrivere 120 note
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma se apri direttamente con OpenOffice.org non vedi il contenuto?
Io ho letto di tanti che hanno aperto così file che ms-office dava per persi in modo definitivo ... anch'io una volta sono riuscito a recuperare il contenuto di un file di un collega. Non uso ms-office, ma immagino sia possibile esportare in ogni caso il lavoro in altri formati ... per esempio in formato .txt ... in questo modo, se funziona dovrebbe esportarti tutto (perdi le formattazioni, ma hai tutto il contenuto). Ciao Davide |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.