|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Mika sapete quando sarà disponibile la nuova golf????
Come da titolo vorrei sapere quando esce la nuova golf....
grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si parlava di fine 2007. e si parlava pure di produzione tecnica moltoinferiore a golf5, pari a golf4.
mò scatta il flame
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Cmq le date di uscita della Golf mk6 sono tutte aria fritta.. le immagini che si vedono in giro sono tutti photoshop, forse è più probabile un restyling nel corso del 2007 (anche se sarebbe la prima volta che accade su una Golf) anche se non così pesante come succede in altre case automobilistiche. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io ricordo un Giugno 2008...e sulla base del telaio Golf 5 cmq...anche perchè soltanto l anno prossimo arriverà la Golf Variant!
Ciao, Ale
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PAre che arriverà a fine 2007/inizio 2008 e spero per loro che la rendano più sportiva e simile alla 4 perchè ora è veramente brutta.. un incrocio tra un monovolume e una Polo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Se prendi una golf confortline con i cerchi stampati, posso concordare che non attiri più di tanto .. ma basta passare ad una sportline (ora di serie con i 17" ) o a qualche serie speciale come la GT / GTi , che allora la musica cambia. NON c'è un solo post dove PER CASO si parli di VW Golf, dove tu non passi a predicare le fattezze della odiata Golf mk5 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè oggettivamente lha delel proporzioni da schifo. E' alta come un VAN, ha un frontale non riuscito che ha continuato a mutare nel tempo, nella ricerca di qualcosa di migliore e degli interni che non sono assolutamente all'altezza della precedente. Tenicamente nulla da dire, specialmente in versione GTI con cambio DSG ma dal punto di vista estetico è bocciata all'istante... e considero la serie 4 un'altro pianeta |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quoto....e lo dico da possessore di Golf II, III, e IV
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
innegabilmente golf 5 non è stata il massimo.
linee anonime e nualla a che vedere con la sportività della precedente, abbinata a costi elevatissimi. Poi hanno abbassato la cresta (ovviamente si abbassano i prezzi se il prodotto tentenna a prendere mercato) e ha riacquistato quote. Tecnicamente valida, comunque, secondo me non tarderanno a renderla esteticamente più appetibile. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io l'ho appena presa, 1.9tdi sportline (quindi con assetto ribassato), nera, con i cerchi da 17...a me piace moltissimo, poi è logico, ognuno ha i suoi gusti!
Cmq per la nuova si parla di metà 2008 se non 2009, e come detto da qualcuno la qualità costruttiva dovrebbe peggiorare perchè la volkswagen su quella attuale non guadagna abbastanza dalle vendite a causa degli alti costi di produzione... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, la qualità costruttiva dovrebbe migliorare, la VW ha detto che inaugureranno catene di montaggio più veloci per risparmiare, ma non che abbasseranno la qualità.. comunque la vettura probabilmente verrà a costare molto di più di adesso, posizionandosi circa come A3 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ciao, si parla di 2008.
per la cronaca io son passato da A3 nuovo modello a GOLF V e c'è differenza, eccome se c'è, anche se onestamente la golf fa il suo sporco lavoro ed è piu comoda! p.s. a me di linea piace piu la V che la IV (sempre se con 225 cerchi da 17 in versione sportiva ovviamente)!
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho la iv.. e la v me la farei volentieri
..meglio se km 0
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh beh sveglio, quello cercava di venderti la V che ha, mica ti diceva di aspettare l a6
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
speravo di tornare e vedere fior fior di flammate.. peccato
cmq a detta die manager vw golf6 sarà costruita per tenere piu bassi possibili i costi di costruzione (saldature non piu a laser ecc ecc)
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq alla fine l'ho presa da un altro... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.