|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
[MI] Vendo Pc Assemblato 3200+ Amd, Mobo Abit, 200 Giga, Video 9600pro 128Mb.
vorrei vendere come da oggetto il mio pc perfettamente funzionante.
case lian-li aluminio con frontalini. alimentatore 460 watt silent enermax amd 2500+@3200+ barton mobo abit kv7 kt 600 video radeon 9600 pro 128 Mb h.d. maxtor 200 giga s-ata 8 mb 2x512 ram a-data pc 3200 400 mhz masterizzatore lite-on 52x24x52x masterizzatore dvd nec 3520 16x8x16x48x vendo a Milano con scambio a mano e se volete testarlo venite direttamente a casa mia. prezzo direi 600 euro trattabili per tutto il blocco. fatemi sapere e-mail non in pubblico Andrea Ultima modifica di kingvisc : 05-11-2006 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
sei nella sezioni componentistica, quindi dovresti mettere il prezzo di ogni singolo componente!!!
io mi metto in coda per le memorie....fammi sapere se sono in garanzia e il prezzo comprensivo della spedizione
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
1-sezione sbagliata
2-email 3-prezzo €600? ma ti droghi? |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
senti, non sapendo il prezzo ho messo 600 euro trattabile, aspettavo tanto il commento di un ignorante come te. saluti
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Calma ragazzi
![]() In effetti il tuo prezzo è decisamente fuori mercato, ma lo si può dire anche garbatamente... Guardati in giro x i prezzi, e fatti un idea...Eventualmente considera la vendita separata dei pezzi, che statisticamente, qui, è molto + probabile... Io, ad esmepio potrei essere interessato a vga e hd, ovviamente a prezzi da mercatino ![]() Buona domenica! Edit: anche al masterizzatore dvd....E togli la mail, come da regolamento (Solo in pvt)
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusa per l' OT.
Non ti arrabiare. E' normale che un utente che non frequenta assiduamente il mercatino non sia a conoscenza dei prezzi correnti. E' invece molto difficile vendere un pc in blocco. Come hai potuto constatare qualche utente ti ha già fatto offerte per singoli pezzi. Gli oggetti che vendi sono ancora ricercati. Ti converrebbe seguire quanto ti già suggerito qualche utente: smenbrare e indicare il prezzo dei singoli oggetti. Per una valutazione dei prezzi non c'è di meglio che contattare un moderatore: sono sempre molto disponibili. Li trovi al seguente link nella colonna piu' a destra: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=43 Già che ci sei ti converrebbe farti chiudere da un mod questa inserzione e riaprine un'altra. Rinnovo le mie scusa. Ciao e buona vendita. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
in coda per le ram se smembri
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.