|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Virtualdub non sopporta i file Xvid?
Devo muxare [è il verbo giusto?
![]() ![]() Sfortunatamente ogni volta che apro quel il file in questione ecco che mi dice VirtuaDub: ![]() Ho comunque provato a muxarlo [Direct Stream copy per audio e video] ed il risultato è un filmato senza i primi minuti di video[l'audio c'è tutto]. Soluzioni? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
in effetti il messaggio di errore dice che essendo l'audio in VBR elaborando con direct stream copy ci può essere un ritardo fra audio e video di 14 secondi circa.
Poi consiglia di rielaborare in full processing l'audio con CBR a 128 kbs. Se guardi con google ci sono parecchie guide per farlo. Spero di esserti stato di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si il messaggio ho capito cosa dice però non gli davo molta importanza visto che dovevo muxare un nuovo audio su quel file video.
Ho anche provato a salvare solo il video senz'audio del file xvid e poi a muxarli l'audio [ed in questo caso nessuno avviso] ma resta sempre senza dei minuti iniziali! ![]() ![]() Sembra che virtualdub salti i primi minuti. ![]() ![]() Sarà colpa dei keyframe? ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un altro programma come virtualdub per i file avi [xvid] c'è?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.