|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
creare disco con file divx
Ciao,
forse il titolo non è chiaro, comunque quello che vorrei fare è trasferire filmati divx. che ho nell'HD, così come sono, in un cd o dvd in modo da poterli vedere nel televisore, (senza convertirli nel formato dvd). Ho provato ad usare la funzione "crea disco dati " di Nero, ma il lettore non li legge, e nemmeno la semplice masterizzazione dei file con win XP non funziona, nel senso che ho il video ma non l'audio. Come posso fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
il tuo lettore tv legge divx o è solo un lettore dvd?
nel primo caso basta che masterizzi il video sul cd come normale disco dati (come hai fatto...) nel secondo caso devi perforza convertire in dvd il file divx cerca sul forum in ogni caso, già si è parlato di questo argomento, ci sono vari 3d sticky |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mambo, anche per la risposta velocissima.
Dunque, il lettore legge i divx, infatti ha letto il divx originale. Poi l'ho copiato nell' HD per masterizzarlo in seguito, ma adesso non riesco a creare un disco leggibile. Sul monitor lo vedo, quindi il file è integro. Comunque dici di creare un disco dati, quindi la procedura "crea disco dati" con Nero è corretta. Vabbè riproverò. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
cioè ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Era un cd con un divertente Beppe Grillo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Ti ricordo che, alcuni lettori, "non digeriscono" dischi non chiusi.... ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.