|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Toshiba A110-178
E' da un po' che stò leggendo questa sezione ma del portatile in oggetto nessuno ne fa menzione.
Sinceramente non ne capisco il motivo. Almeno sulla carta le carateristiche sono per lo meno ottime, le descrivo brevemente: Processore intel centrino duo T2050 (1.6 ghz) HD SATA 5400 rpm 100gb RAM 1gb DDRII 533(in sincrono con il processore) grafica integrata I 945GM(128mb che sinceramente non ho ancora capito se dedicata o condovisi visto che il sistema mi legge 1gb di ram e nel bios non c'è menzione della ram video) schermo lucido WXGA 1280X800 Sistema audio con codifica SRS toshiba cassestereo. Trovato presso una grande catena eletronica alla modica cifra di 799€ Ora parliamo un po' delle prestazioni. E' solouna settimana che lo sto usando ma per il momento non mi ha ancora deluso neanche un po' ci lavoro, programmando in java e riesce comodamente a far girare in scioltezza WSAD senza presentare il ben che minimo tentennamento neanche a web service attivi. quando sono a casa riesco anche a farci girare CMR3 senza nessun tipo di scatto con settaggi alti inoltre oggi mi ci sono guadato sopra un film... e devo dire di essere rimasto più che soddisfatto soprattutto l'audio mi a stupito... non sembrava affatto di usare un portatile. Insomma traendo le somme non ho capito come mai non si parla di questo portatile, visto e considerato che per il prezzo che ha è veramente un ottimo compromesso prezzo/prestazioni. vorrei sapere se altri di voi hanno il portatile qui riportato e soprattuto se hanno avuto le mie stesse impressioni.
Acer Aspire 5920G Ultima modifica di Bardak : 08-10-2006 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
ma allora proprio nessuno lo ha il portatile in questione?? sono l'unico?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.