|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catanzaro
|
Problema connessione [acer aspire 1682wlmi]
Ciao... vediamo se mi potete aiutare...
Da qualche giorno la mia connessione andava e veniva, ho avuto un sacco di problemi!!! arrivava la sera ed il portatile sembrava morto... cioè non si collegava proprio più... Provando invece a collegare la presa del modem al pc grande funziona tutto alla perfezione, quindi non è problema di connessione.... quindi cos'è? Il mio pc portatile è andato??????? aiutoooooooooooooooooo e mo come faccio? non posso più collegarmi ad msn se non per 1 minuto max..... Ah ho una connessione LAN con cavo Ethernet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dimenticavo di dirvi che:
1. ieri ho fatto una scansione con l'antispyware e mi ha trovato un sacco di spyware 2. non capisco come possano entrare, ho il norton... (ecco forse qui sta il problema) e l'internet security 3. usando internet exploder mi si aprono pagine di pubblicità in continuazione, usando il mozilla no. Altra informazione per aiutarmi è che ho un modem ethernet D-link 300T vi prego... aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il modem lo colleghi tramite usb?Se si e puoi prova con una ethernet
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sorry mi era sfuggito che ti connettevi con ethernet; bho può esserci una infezione fai una scansione online con bitdefender e vedi un pò http://www.bitdefender.com/it/ fai sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti, il problema sembra essersi risolto, scaricando un antispyware, precisamente il superantispyware, mi ha trovato 63 spyware li ho tolti ed ora non si sconntte più e si ono anche tolte le pagine pubblicitarie.
Lo consiglio vivamente a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.